Stronghold - The community

Assenze, Avvisiamo qui quando non siamo disponibili sulla community

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2021, 14:38

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Segnalo che da domani sarò assente 5/6 giorni! :D Sarà la prima occasione, da quando è iniziata la pandemia di covid, si starmene qualche giorno a Pozzuoli, eccetto un paio di giorni l'anno scorso nello stesso periodo ed un paio di passaggi in giornata per questioni burocratiche, per il resto sono stato uno di quelli molto restrittivi sui propri spostamenti e a casa è una vita che non mi vedono...sarà meglio mostrare che sono ancora vivo. :asd:
Magari qualche passaggino di qui lo farò comunque, ma nel caso non aspettatevi mia frequenza assidua. :) Torno mercoledì sera.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2021, 17:01

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Visto che l'ho giusto detto in tag ma non ufficialmente qui... :asd: Lo riporto ufficialmente: per una minivacanza che sto intraprendendo in questi giorni, sarò assente, almeno fino al 13, ma è comunque possibile che mi vedrete di passaggio, come adesso. :) Ciao ciao e buone vacanze a tutti, e fate attenzione!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2021, 11:00

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Dai, visto che, nonostante io sia a casa in questo momento (e pure nei giorni precedenti), tra caldo atroce e altri piccoli impegni continuo a non passare di qua, "estendo" il mio periodo di assenza. :P A partire da lunedì 23, quando le mie ferie saranno ufficialmente finite e riprenderò a lavorare, mi troverete stabilmente da queste parti!

Edited by Madma - 16/8/2021, 18:03
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2021, 10:06

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Avviso che sono in partenza per stasera, per andare al buon vecchio Lucca Comics! :woot: Sperando che la fiera sia bella come sempre e di non incappare in problemi di qualche tipo causa covid, il mio ritorno è previsto per il giorno 31 (domenica, purtroppo non me lo faccio tutto quest'anno, visto che vado via domenica mattina ma la fiera termina lunedì sera).
Ci si vede tra qualche giorno! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2022, 10:36

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Credo che nessuno si preoccuperà, ma avviso che questo weekend sarò parecchio impegnato e potrei non passare. :P Al limite ci si vede lunedì, ciaoooooo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2022, 17:31
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Moderatore
Posts:
6,493
Location:
Brivio (LC)

Status:


Qualcuno passa sempre 😂
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2022, 16:37

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Con l'approssimarsi della Pasqua, e con l'inizio a breve del Comicon di Napoli, la fiera del fumetto che frequento da diversi anni, ho approfittato per prendere qualche giorno di vacanza dal lavoro e ritornare a Pozzuoli, così sarò assente per tutta la settimana e tornerò a casa a Roma il 24 o il 25 Aprile, cosa che molto probabilmente mi terrà piuttosto lontano dal pc e di conseguenza dalla community. :P Quindi se non mi vedete passare granchè tranquilli non sono sparito, è solo una minivacanza. :) Ricordo che eventualmente abbiamo sia un topic sulla pasqua, sia un topic sul Comicon.
Ci si vede in giro, ciao ciaooooooo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2022, 16:41

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Io inizio ad avvisare, visto ce ultimamente vivo molto alla giornata e nemmeno so ancora quando parto... :asd: Domani giovedì 2 Giugno è festivo e la mia azienda farà ponte venerdì...ne approfitterò per assentarmi qualche giorno e far visita a casetta a Pozzuoli, in occasione della festa di compleanno di un amico. :) In conclusione per questo weekend lunghissimo, pur augurandomi sempre di passare per un saluto, sarò assente.
A presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2022, 08:30

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao a tutti ragazzi, visto che sono "sparito" da un po' vorrei giusto ricordarvi che sono qui. :lol: E che se non passo sul forum è perchè le vacanze mi hanno tenuto lontano dal pc: dal 9 al 14 sono partito per una breve vacanza a cavallo tra Umbria e Toscana (magari l'accennerò nel topic delle vacanze estive che quest'anno non è stato riesumato), dopodichè tra Ferragosto, una breve visita ad una coppia di amici in un'altra città, e adesso un soggiorno di qualche giorno a casa a Pozzuoli, le mie presenze sul forum e al pc in generale si contano col contagocce. :P Ma tornerò, non preoccupatevi.
Sfortunatamente questa mia spensierata vacanza è stata funestata, come per tutti, dalla triste notizia della morte di Piero Angela, al qual è stato dato ampio risalto su questa community con vari topic dedicati a suoi documentari, tra cui spicca quello dedicato a Superquark del quale sono riuscito a guardare quest'anno una sola puntata finora. :( Appena potrò spenderò 2 parole. Nel frattempo, un saluto a tutti e a presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2022, 11:27

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Avviso che per qualche giorno sarò assente per la classica scampagnata annuale al Lucca Comics! :woot: Termina il 1° Novembre, ci si vede il 2 o magari passo ogni tanto per un saluto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2023, 10:07

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao a tutti, sono stato assente negli ultimi giorni e non sono passato ad avvisare, scusate. :cry: Per gli ultimissimi giorni si è trattato semplicemente del weekend pasquale, per il quale sono andato a casa dai miei e sono tornato solo ieri sera a casa mia, ma ho avuto anche problemi col pc...ora FORSE va tutto bene e dovrei aggirarmi come al solito da queste parti. :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2023, 09:20

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Che maleducazione, nemmeno passo più qui...vi avviso che sono momentaneamente assente, per il weekend lungo del primo maggio sono passato a casa e accendo il pc col contagocce. :P Ci si vede a partire da lunedì sera, quando rientrerò a Roma. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2023, 09:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sono fuori per il weekend lungo e potrei passare poco, ci vediamo presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2023, 11:00

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E anche questo weekend sarò poco disponibile, anzi fino a mercoledì potrei passare poco o per niente perchè martedì parteciperò al matrimonio di un amico. :P Ci vediamo in giro!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2023, 13:11

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sarò parzialmente assente fino a domenica, perchè a Roma oggi è festa e ho approfittato per passare il relativo ponte a casa a Pozzuoli. :D Cercherò comunque di passare.
 
Web Contacts  Top
77 replies since 8/7/2012, 08:45   968 views
  Share