Stronghold - The community

Vacanze estive!, Chi parte, chi è già tornato...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 17:23

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Siamo già da un bel po' in questa rovente estate, e tra un po' sarà Agosto! :pepsi: ACQUAAAAAAA!

Scherzi a parte, dove andrete in vacanza quest'estate? :) O dove siete già stati? Mare, montagna, città? Italia, estero? Foto/racconti da condividere?

image
image

Io sinceramente no, non sono ancora andato da nessuna parte e ho paura che non farò niente, se non magari qualche scampagnata di un giorno al massimo. :( Dei miei amici mi volevano portare con loro in Croazia, ma la vacanza al mare non è proprio in cima ai miei desideri...specialmente se sono l'unico single in compagnia di 2 coppie... :ph34r:
Boh, rimpiango la 3 giorni sanmarinese dell'anno scorso. :D Magari prossimamente farò il resoconto con le foto, anche se si tratta di una vacanza dell'anno scorso! :ahah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2009, 11:36

Barone

Group:
Member
Posts:
22,339
Location:
Salerno

Status:


Io parto tra un paio d'ore (precisamente alle 14:50 ho il bus) diretto verso Agnone, una cittadina nel Cilento, ci starò fino alla fine del mese. :sisi: Non che vi sia qualche attrazione particolare, ho giusto un amico che possiede una casa da quelle parti, proprio sul mare. Torniamo alla fine del mese perchè, per qualche motivo a me oscuro, serve la casa ai genitori del mio amico: probabilmente vi ritorneremo verso il 4-5 agosto, sperando di riuscire a starci un'altra decina di giorni. Lo so, è un po' anti-economico il ragionamento xD ma in fondo il biglietto dell'autobus dovrebbe stare sui 5 euro (si, devo partire tra poco e ancora lo devo comprare :ph34r: ma tanto il bus parte a 100 metri dalla stazione, nella quale acquisterò i biglietti), che non sono poi così tanti.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 11:55

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Non è proprio il tipo di vacanza che mi ispira, ma divertiti Rob! :) E sappi che quando torni VOGLIAMO sorbirci i tuoi aneddoti su questo soggiorno. :sisi:
 
Web Contacts  Top
talpetta
view post Posted on 1/8/2009, 18:13




Un saluto a tutti XD me ne vado 10 giorni in montagna... penso che tornerò più o meno a Ferragosto... ci sentiamo quando torno

SPOILER (click to view)
Non allenatevi troppo al Legends mentre io non ci sono :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 18:22

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Tranquillo, non ti batteremo mai al Legends. :asd: Divertiti, ciaoooo! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2009, 14:47

Barone

Group:
Member
Posts:
22,339
Location:
Salerno

Status:


Io mi sa che non riparto più.
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 12:34
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Moderatore
Posts:
6,493
Location:
Brivio (LC)

Status:


Tornato dalla splendita UMBRIA tempo bellissimo tanto sole molto caldo. peccato che i giorni a disposizione sono stati solo 3
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:35

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Questa discussione ha avuto così pochi post che mi pare inutile crearne una nuova...ho modificato il titolo (prima c'era scritto anche 2009 :lol: ) e ve lo richiedo: dove andate in vacanza quest'anno? Rudy è già partito e tornerà tra una decina di giorni, Davide pure è andato fuori per il weekend, quindi aspettiamo loro notizie, gli altri invece che programmi hanno?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:22
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Io ho improvvisato una visitina a Rimini che erano andati 9 miei parenti...
Che dire...il mare è quello adriatico del nord...Non certo bello limpido però ci si poteva stare ^_^
L'acqua era calda e fredda O.o sembrava ci fosse un rubinetto xD però in questo periodo un tuffo è piacevolissimo :)

P.S. devo andare l'ultima settimana del mese in Puglia se non erro
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 16:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


A me non va tanto andare al mare, ci vivo davanti da quando sono nato...sarà per questo che non riesco mai ad organizzare vacanze? :ph34r: In effetti, tutti quelli che mi propongono un accenno di idea per una vacanza hanno intenzione di andare al mare, E IO RIFIUTO.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2010, 17:06
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


anche per me vale lo stesso io opto per la montagna in estate ma arriva sempre la settimana in cui devi farti la villeggiatura (almeno per me) è non è che mi piaccia molto preferirei fare un viggio all'estero in quella sett
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 17:43

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ma all'estero, in montagna, al lago, in qualche città d'arte, ovunque...so che il mare è la meta più immediata, ma anche se non mi piace non mi pare di star proponendo come alternativa di fare un safari nella savana africana! :ph34r: Eppure nessuno è mai interessato, boh... :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2010, 19:35
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Io di solito vado 3 settimane in montagna...l'adoro
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 19:38
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Moderatore
Posts:
6,493
Location:
Brivio (LC)

Status:


CITAZIONE (Lancillotto97 @ 6/7/2010, 20:35)
Io di solito vado 3 settimane in montagna...l'adoro

potresti anche dire dove :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2010, 19:44
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


veramente a me non è sembrata una proposta io ho detto solo quello che vorrei fare io
 
Top
200 replies since 22/7/2009, 17:23   1945 views
  Share