Stronghold - The community

Medioevo in tv e al cinema, Film, documentari e quant'altro ad ambientazione medievale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2012, 09:01

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Io ho provato a guardarlo una sola volta: alla fine venni sopraffatto dal sonno perchè ero stanco, ma in generale non mi piaceva.
 
Web Contacts  Top
Lucipher
view post Posted on 14/10/2012, 13:33




CITAZIONE (Madma @ 14/10/2012, 10:01) 
in generale non mi piaceva.

Quoto, non è bello, gli effetti speciali sono buoni, c'è un buon gioco di luci ed ombre, ma come storia e vicende non mi è piaciuto assolutamente...
Non so dare una motivazione precisa, ma mi è sembrato...non so come dire... Piatto? cioè...pochissimi colpi di scena, ed era già tutto troppo "premeditato"....non c'è stata molta vitalità -_-
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 09:12

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Visto che Lucipher ci teneva tanto che qualcuno lo pubblicizzasse... :asd: Accolgo il suo invito, e vi segnalo che domenica 28, alle 21.30, andrà in onda su Italia 2 Black Knight (cliccando sul link trovate la piccola scheda di quando l'ho presentato la prima volta), il divertente film con Martin Lawrence. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2012, 08:48

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Poi nessuno l'ha guardato? :asd: Io al solito guardavo la partita del Napoli...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2012, 00:09
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Non credo che mi sarebbe piaciuto :nono:

Petrucci nel topic dei film epici cinesi ha segnalato che qualche giorno fa (o meglio sabato sera) è andato in onda Zatoichi su Rai Movie.
La replica andrà in onda il 1 novembre alle ore 03.05!
 
Web  Top
Lucipher
view post Posted on 31/10/2012, 02:41




Io lo ricordo...ma non ricordo cosa mi ha distratto quel giorno, perché alla fine non l'ho visto :asd:

P.S.
Forse mi ha distratto internet come al solito :D
 
Top
Lucipher
view post Posted on 25/11/2012, 15:25




Warlords - La battaglia dei tre guerrieri
In onda su Rai 4 Martedì 27 alle: 21:12 - 23:08
Durata film: 116 minuti

qui il sito di Rai 4 la quale da alcune spiegazioni riguardanti il film.

Buona visione! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:05
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Warlords è un film epico, non medievale :asd: ora lo ricordo anche nel topic apposito, grazie per la segnalazione! ^_^

Riguardo gli appuntamenti di oggi, ricordatevi che c'è Mondo senza fine su SKY!

Inoltre alle ore 00.20 su Italia 1 andrà in onda Robin Hood - La leggenda. Il Robin baffuto!
 
Web  Top
Lucipher
view post Posted on 25/11/2012, 23:58




LoooooL stavo per dirlo anche io di Robin xD beh, spero ci sia qualcuno a vederlo, o almeno, io sicuramente ci sono :sisi: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 09:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ieri sera non avrei mai potuto guardarlo, ma anche potendo difficilmente l'avrei guardato, piaciuto poco. :nono:
 
Web Contacts  Top
Lucipher
view post Posted on 26/11/2012, 14:03




CITAZIONE (Madma @ 26/11/2012, 09:19) 
piaciuto poco. :nono:

Quoto :sisi: a me non è piaciuto, noioso e poco convincente :nono:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 19:28
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Ho appena visto che stamattina alle 11 è iniziata, su Italia 1, la trasmissione del telefilm Robin Hood, anche se a partire dalla seconda stagione, saltando la prima.

Domani pomeriggio, sempre sullo stesso canale, ci saranno due film:

Ore 14.00: Robin Hood - Il segreto della foresta di Sherwood, film tv del 2009 in prima visione:
CITAZIONE
Inghilterra, 1174. Re Riccardo si trova in Terra Santa per combattere come crociato mentre il trono è nelle mani di suo fratello, il principe Giovanni. Al fine di cementare i rapporti internazionali con l'Austria, Lady Marian (Erica Duance) è costretta a un matrimonio di convenienza ma occorre mettere fuori gioco Robin Hood (Robin Dunne). Quando lo sceriffo di Nottingham (Julian Sands) ha la brillante idea di scatenargli contro l'ira di una ragazza trasformata in drago, Robin Hood sarà costretto a sconfiggere il mostro alato e a salvare le campagne inglesi.

Seguirà, alle ore 15.55, George and the Dragon.
 
Web  Top
Lucipher
view post Posted on 26/1/2013, 21:32




bhe, non che non piacciano quei film..però speravo in altri film più epici :( potevano ad esempio inserire DragonHeart 2 che è una vita che non lo fanno :sisi: l'avrò visto solo 1 volta o 2

Comunque, grazie Light per averci avvisato ^_^
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 00:11
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Moderatore
Posts:
6,493
Location:
Brivio (LC)

Status:


Ironclad

Prima visione assoluta
Mercoledì 20 marzo rai 4, alle 21:10




imm Inghilterra, 1215: con la firma della Magna Carta, Giovanni Senzaterra s’impegna a limitare il proprio potere di monarca assoluto a favore dei suoi feudatari. Deciso a cancellare quanto inizialmente concesso, il re è affrontato dai nobili che hanno sottoscritto il documento nella cosiddetta prima guerra dei baroni.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2013, 10:31

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Oh, bravo, quello volevo segnalare. :D Ma ricordate che c'è il topic apposito, con mia recensione e particolari vari. :)
 
Web Contacts  Top
498 replies since 14/2/2010, 14:32   6693 views
  Share