Stronghold - The community

Stronghold WarLords.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2021, 15:55
Avatar

Suddito onorario

Group:
Member
Posts:
8
Location:
Ercolano (Na)

Status:


Salve a tutti raga, mi chiamo Giammarco ma potete chiamarmi Gimmy e sono un grandissimo appassionato della saga di Stronghold. Sto cercando nuovi giocatori per organizzare delle belle partite su WarLords. Essendo un vecchio utente di questo forum spero che ci siano ancora i "vecchi" giocatori con cui giocavo sul secondo capitolo, però se ci sono nuove leve o persone che non ho mai avuto il piacere di conoscere e cercano qualcuno per giocare o per approcciarsi a questo nuovo capitolo della FireFly, beh avete trovato un amico :lol: . Spero risponderete alla chiamata perchè ci attendono delle sanguinose battaglie ehehe. Lascio il mio nome e codice Steam per trovarmi e aggiungermi, anche il link di Discord per poter fare due chiacchiere mentre si gioca o se volete semplicemente venire a dare un occhiata a qualche partita in Multy che faccio su WL. Un saluto a tutti da Sir. Aye Hawk.

Nome Steam - OcchiDiFalco (mi dovreste trovare subito perchè sono l'unico con scritto Gimmy, Ercolano Campania) comunque vi lascio anche il codice per sicurezza : 92577287

Discord - https://discord.gg/bYUDrUfG (non fate caso alla mia faccia barbuta come immagine profilo sul link di Discord, i miei amici sono dei deficienti)
 
Top
0 replies since 16/4/2021, 15:55   87 views
  Share