Stronghold - The community

Topic del Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2017, 12:44

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


:udite:

Ebbene sì, è il 2017 e siamo ancora qui, insieme, anche se pochi superstiti... :lol: E festeggeremo ancora il Natale e l'anno nuovo, con la speranza che sia migliore del primo...non perché sia stato male, anzi direi che il mio è andato anche piuttosto bene, è un augurio generico. :P Si può sempre migliorare.
E quindi, facendo dei bilanci, com'è stato il vostro anno, e come pensate che sarà il nuovo? Come festeggerete le vacanze natalizie, in famiglia o avete altri piani?

Edited by Madma - 10/12/2018, 09:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2017, 14:56
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Questo anno è iniziato molto male e le feste sono sempre occasione di malcontento e attrito... ma dovendo iniziare qualcosa di nuovo (e che mi riempie d'entusiasmo) fra meno di un mese, voglio festeggiare lo stesso a modo mio!
Ancora non ho fatto l'albero perché sono molto pigra, ma insomma ho tempo fino alla vigilia... :asd: in genere c'incastro una minigrotta tra i rami, con dei batuffoli di cotone a simulare la neve ed è come avessi fatto pure il presepe (più o meno)!
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2017, 16:55

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Cavolo Naty, mi dispiace per quest'anno. :(

Io sto morendo a furia di brindisi e rinfreschi in ufficio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2017, 15:12

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ragazzi faccio un saluto rapido che tra poco devo avviarmi verso la stazione... :) Oggi era l'ultimo giorno di lavoro e riprenderò il giorno 2 Gennaio, cercherò di fare rapidi passaggi per gli auguri.

Ciao e auguriiiiiiiiiii!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2017, 00:16
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Auguri a tutto il forum, sperando che in questi giorni passi qualcuno a fare un saluto!
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2017, 18:43

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Io passo. :D Buon Natale a tuttiiiiiiii!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2017, 22:57

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E ripasso... :ahah: Auguri a tutti di un felice 2018!! :party: Anche se il nuovo anno inizia tra un'ora e 3 minuti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 12:23

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E anche queste festività natalizie sono terminate. :( Durate anche un giorno in più, grazie all'Epifania caduta di sabato.

Avete passato delle belle festività in famiglia, o in luoghi lontani? Io sono stato a casetta, un po' di noia. :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2018, 09:12

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ho pensato di rinominare il nome di questo topic, da "Natale 2017" a "Topic di Natale" per farne il topic ufficiale del Natale e delle vacanze natalizie, tanto per i pochi post che si fanno uno ogni anno non serve. :P

Bè, ci risiamo! :babbo: Di solito apro il topic relativo l'8 Dicembre, ma questo mese cadeva di sabato e non sono passato sul forum, quindi eccoci qui, con un paio di giorni di ritardo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2018, 09:56
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Buon Natale a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2018, 19:16

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao a tutti, sono stato un gran maleducato non facendomi mai vedere qui in questi giorni. :( Con questo passaggio auguro a tutti di festeggiare in allegria e coi propri cari l'arrivo del 2019! :D :party:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2019, 16:58

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Buonasera, e riprendo questo topic: l'Immacolata è passata da 2 giorni (quest'anno cadeva di domenica, e io non ero neppure a casa), ma io, ligio alle tradizioni, considero sempre quel giorno come inizio ufficiale delle festività/celebrazioni natalizie, mentre in generale, specie a livello commerciale, la durata aumenta e l'inizio si sposta sempre più dietro. :P Comunque sia, riecco il topic delle vacanze natalizie, dove se vi va potete dire come pensate di trascorrere questi giorni, solitamente dedicati alla famiglia. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2020, 13:43

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E come di consueto, riprendo questo topic nel classico giorno dell'Immacolata! :babbo: A me piace essere tradionale e far partire da adesso l'attenzione sul Natale, ma già a metà Novembre ormai si inizia...

Questo sarà un Natale particolare causa emergenza covid, e nonostante le attuali misure del governo consentano largamente spostamenti per ricongiungersi ai parenti per passare insieme le festività natalizie, io ho deciso che le passerò da solo per evitare rischi e quant'altro. :unsure: Quindi la compagnia di tutti, anche da queste parti, è ben accetta! :D Mi auguro anzi che stiate tutti bene e che l'attuale situazione vi crei problemi il meno possiile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2020, 20:27

Suddito onorario

Group:
Member
Posts:
6

Status:


mi pare di aver capito che esclusivamente per i giorni festivi sarà zona rossa nazionale, quindi lo passerò a casa da solo, ma poco male tanto sono diversi anni che non lo festeggio :lol: , per capodanno avevo organizzato qualcosa con degli amici ma è andato a monte, speriamo nell inizio di un anno prospero, visto che ormai è quasi un anno che non faccio nulla :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 11:51

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sì, zona rossa nei festivi, arancione gli altri giorni...ma quindi, vivi da solo a Roma?
 
Web Contacts  Top
35 replies since 14/12/2017, 12:44   187 views
  Share