Stronghold - The community

Salvataggio partite LAN

« Older   Newer »
  Share  
Alex03101985
view post Posted on 9/3/2016, 09:09




Ciao a tutti. Io e la mia ragazza abbiamo da poco installato Stronghold 2. Ci stiamo divertendo un sacco a giocare in lan. C'è solo un problema, spesso le partite durano davvero troppo tempo. Ho notato che durante le partite in Lan non vi è la possibilità di salvare il gioco. Dunque vi chiedo, che voi sappiate, esiste un qualche modo per riuscire a sbloccare l'opzione di salvataggio? C'è un qualche metodo per riuscire a salvare una partita a due giocatori?
Nel caso fosse impossibile con Stronghold 2, esiste qualche altro capitolo del gioco (della serie Stronghold ovviamente) dove è possibile salvare le partite in lan?
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 09:42
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Uhm.. Non che io ricordi, non penso sia possibile salvare partite in multigiocatore! Le partite durano di solito dai 15 minuti alle 4 ore, dipende da come state giocando ;)
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 10:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sì pure io purtroppo concordo con Lancillotto. E francamente, non ricordo nemmeno di aver giocato ad altri giochi che permettono una cosa del genere. :P A parte i casi in cui si tratta di giochi di ruolo, dove in pratica si salva il personaggio e la posizione presso un checkpoint...
 
Web Contacts  Top
Alex03101985
view post Posted on 9/3/2016, 10:42




Immaginavo...è davvero un peccato. Perché ci sarebbe piaciuto costruire con calma tutto il castello, utilizzando tutte le risorse gestionali, per dedicarci alla parte bellica. Però appunto ci vogliono troppe ore per fare tutto. Ad ogni modo grazie mille per le risposte, purtroppo immaginavo non si potesse fare :(
 
Top
3 replies since 9/3/2016, 09:09   58 views
  Share