Stronghold - The community

Ritornano

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/7/2015, 22:02
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


della serie: Avvolte tornano :ahah:. Ragazzi è da un mesetto che sto tentando di rigiocare a stronghold 2 ma puntualmente quando tento di entrare nel multiplayer si blocca stronghold, questo mi capita anche con gli altri titoli incluso il Kingdom, non capisco il perché. centra gamespy forse? (anche perché altri titoli che utilizzano gamespy come cosacks non mi permettono di accedere online) oppure è un problema prettamente di steam? (li uso con steam) o altro ancora?.
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 08:18

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao Luigi, e bentornato da queste parti. :) Sì purtroppo il problema è Gamespy: chiuso quello, i server di Stronghold 2 non esistono più, e stando a quanto hanno detto quelli della Firefly, non sono intenzionati a fare interventi ufficiali per risolvere il problema perchè sono impegnati con i capitoli più recenti della saga. -_- Puoi leggere qui quello che sappiamo e che abbiamo letto in giro, anche se da un po' non ci siamo più informati.
Pare comunque che con GameRanger si possa giocare in multiplayer.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:11
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


appeno entro in room con game ranger e si avvia la partita non mi parte, anzi si toglie steam, perché?
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 13:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ehm no, questo non so dirtelo perchè io non ci ho mai provato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2015, 11:24
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


sono davvero poche le partite devo dire. Mi manca stronghold doson
 
Top
SirHusky94
view post Posted on 31/7/2015, 20:05




io ho scaricati stronghold, stronghold 2 e legends, e sono disponibile a fare partite anche se sul 2 mi devo riscaricare tutte le mappe, però se ogni tanto si vuole fare qualche partita sono presente. Su gameranger ho lo stesso nick, quindi se risolvi il problema sono disponibile anche se non gioco da un infinità di tempo xD
 
Top
5 replies since 27/7/2015, 22:02   76 views
  Share