Stronghold - The community

campionato di stronghold

« Older   Newer »
  Share  
SirHusky94
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/5/2015, 12:42




:udite: Allora ragazzi, avevo pensato di organizzare un piccolo campionato di stronghold per ravvivare un po il forum. Il campionato sarà a punti e le regole si stabiliranno in seguito, per ora vediamo quanti sono interessati a questo evento. Le partite di campionato si svolgeranno una ogni settimana, stile serie a ma il giorno lo decidono i due sfidanti in modo da non creare problemi di tempo a nessuno e dare possibilità a piu persone di partecipare. Avevo pensato di mettere anche un premio in palio ma non so quanti di voi sarebbero disposti a mettere un piccola somma per partecipare. Il premio avevo pensato a una ricarica su steam. Ovviamente roba di spiccioli :asd: . Fatemi sapere se siete interessati cosi vediamo anche il numero di partecipanti.

p.s la scelta del gioco sul quale fare il campionato avverrà in seguito con un sondaggio, per ora vediamo i partecipanti
 
Top
SirHusky94
view post Posted on 8/5/2015, 10:19




wow ne siamo troppi, con la calma non spingete :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 13:14

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Io do la mia benedizione! :pope: Per il resto, ehm...credo proprio di non poter dare la mia partecipazione. :cry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:38
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Moderatore
Posts:
6,493
Location:
Brivio (LC)

Status:


purtroppo nemmeno io posso aggregarmi :(
 
Web  Top
El922002
view post Posted on 4/8/2015, 20:59




CITAZIONE (SirHusky94 @ 4/5/2015, 13:42) 
:udite: Allora ragazzi, avevo pensato di organizzare un piccolo campionato di stronghold per ravvivare un po il forum. Il campionato sarà a punti e le regole si stabiliranno in seguito, per ora vediamo quanti sono interessati a questo evento. Le partite di campionato si svolgeranno una ogni settimana, stile serie a ma il giorno lo decidono i due sfidanti in modo da non creare problemi di tempo a nessuno e dare possibilità a piu persone di partecipare. Avevo pensato di mettere anche un premio in palio ma non so quanti di voi sarebbero disposti a mettere un piccola somma per partecipare. Il premio avevo pensato a una ricarica su steam. Ovviamente roba di spiccioli :asd: . Fatemi sapere se siete interessati cosi vediamo anche il numero di partecipanti.

p.s la scelta del gioco sul quale fare il campionato avverrà in seguito con un sondaggio, per ora vediamo i partecipanti
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 08:56

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ehm, ciao anche a te. :lol: Benvenuto!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 4/5/2015, 12:42   213 views
  Share