ConquisteANNO: 1132 D.CREGOLAMENTO:La sezione conquiste nasce per mettere in competizione i clan presenti nel nostro forum, lo scopo è la conquista dell'europa (analogo a "conquista l'europa" di stronghold 2). Ogni clan può disporre di una nazione che verrà affidata al capoclan (ovviamente la nazione sarà scelta sotto sua richiesta) e dei feudi in base al numero di membri (anche questi potranno scegliere a loro piacimento, l'importante e non cercarseli tra i confini degli altri clan). Ogni membro di qualsiasi clan può dichiarare guerra ad un membro di un clan nemico o all'intero clan per rivendicare un feudo o una nazione, le battaglie si svolgeranno in stronghold 2 ovviamente con mappe scelte dagli utenti o create per l'occasione.1.Se nella contesa di territori, in caso di sconfitta, il partecipante è costretto a cedere la sua nazione d'origine e a scegliere una nuova locazione per insediarsi, potrà scegliere di diventare vassallo del suo invasore (ciò vuol dire dare almeno il 20% dei sui fiorini al suo signore) cosi da non rinunciare alla sua terra d'origine (sempre se l'invasore è d'accordo), oppure a pagare un pesante dazio che verrà ripagato a rate col tempo (il mancato pagamento costringe alla cessione del territorio).
2.in caso di attacco a nazione o a feudo, se l'attacco e respinto dal difensore, l'attaccante è costretto ad aspettare 1 giorno prima di riprovare e inoltre perderà la metà dei sui fiorini (nel frattempo però il difensore può portare guerra nella casa del nemico). nota: prima l'attaccante perdeva automaticamente come pegno di sconfitta un feudo corrispondente, non sarà più così per dare maggiore realismo alle guerre intraprese.
3.chi possiede i feudi in una sua nazione questi verranno conquistati prima della nazione.
4. Se un membro di qualsiasi clan dichiara guerra ed assedia un feudo o nazione del suo rivale se non riceve risposta di battaglia dal nemico quest'ultimo perderà fiornini che andranno nelle casse dell'assediante (ogni giorno equivale a 1000 fiornini).
5. gli attacchi continui ad uno stesso obbiettivo non sono consentiti oltre limite di 4 al mese.
in elaborazione...
GUERRE IN ATTO:SirLuigi vs Lancillotto97-contesa: Finlandia- (pausa concessa per la giornata di domani (29/03/2013)
Lancillotto97 vs Misso-contesa: calabria-
STORICO DELLE BATTAGLIE:
in elaborazione....
Patrimoni dei Clan:Clan Templar:SirLuigi : 11600£
Misso : 15200 £
EnricoV : 57800 £
ImperatoreAndrea98 : 57800 £
P¤lø Fr@ñk¥: 55400 £
blackFORCE: 51000 £
Feudi e Nazioni templari:SirLuigi: Italia, Austria, Danimarca, Norvegia, Egitto, Dacia (nazioni). Benghazi, Gerusalemme, San Giovanni d'acri, Adana, Sevastopoli. (feudi). Valore atteso: 5800
Misso: Leptis Magna, Mileto, Mirya, Nicea, Trebisonda, Nepetia, Palermo, Cefalonia, Costantinopoli, Rodi, Taranto, Malta(feudi). Valore Atteso: 2200
Enrico V: Caernarfon, Nottingham, Londra (feudi). Valore atteso: 600
ImperatoreAndrea98: Sparta, Creta, Nicosia, Palma di Maiorca, Sardegna (feudi). Valore atteso: 1000
P¤lø Fr@ñk¥: Balcani (nazione). Mosca (feudi). Valore atteso: 1000
blackFORCE: Corsica (feudi). Valore atteso: 200
Clan dei Barbari:Davide : 52400 £
Lucipher: 28000 £
Akhilleus: 54000 £
Feudi e nazioni Barbare:Davide: Spagna, Svezia, Spagna, Francia (nazioni). Dublino, Cork, Reykjavik, Santander, Lisbona, Cannes, Cartagine (feudi). Valore atteso: 4400
Lucipher: Francoforte, Berlino, Erfurt, Nuremberg, Augusta (feudi). Valore atteso: 1000
Akhilleus: Berna (feudi). Valore atteso: 200
Clan Republica di Venezia:Alfredo : 84200 £
Feudi e Nazioni Veneziane:Alfredo: Venezia (nazione). Valore atteso: 800
Clan Highlander:
Sir_Scudo_McFly [_IHI_]: 54800 £
Feudi e Nazioni Clan Highlander:Sir_Scudo_McFly [_IHI_]: Scozia (nazione). Valore atteso: 800
Informazioni:I Fiorini amentano settimanalmente come se fossero tasse con questa modalità:
Nazioni: 800 fiorini (per nazione posseduta)
Feudi. 200 fiorini (per feudo)
NUOVA REGOLA!!!:chi possiede i feudi in una sua nazione questi verranno conquistati prima della nazione.
Potranno essere aggiuti fiorni con questa modalità:500 fiorini verranno aggiunti in caso di vittoria contro clan di questo forum o di altri (idipendentemente se sei nazione o feudo la tassa è la stessa)
inoltre i giocatori potranno avviare il commercio con uno speciale bonus:il commercio darà la possibilità di aggiungere 400 fiorini al patrimonio (settimanalmente)
dopo aver istaurato un rapporto commerciale. Se l'accordo commerciale viene infranto da uno dei due partecipanti, questo dovrà pagare un dazio di 1000 fiorini. Nota: si può commerciare solo con giocatori che hanno a loro volta la carta commercio
BONUS: Abbassate le armi: costa 6000 fiorini e dà al suo possessore la facoltà di decidere 5 minuti di tregua in qualsiasi momento della battaglia
Assassino: costa 11000 fiorini e permette al suo possessore di decidere di eliminare 20 truppe nemiche a tua scelta durante il corso della partita
Espansione: costa 8000 fiorini e consente l'aquisizione di un secondo feudo (nelle vicinanze del primo). La città occupante il feudo verra data dal capo del rispettivo clan.
Commercio: costa 4000 fiorini e permette al suo possessore di creare un mercato per poter commerciare con altri membri di questo o di altri clan (si può commerciare solo con membri che hanno già questo bonus) e anche di poter cedere parte del proprio patrimonio ad un membro del clan.
vedete se vanno bene sono i primi bonus a cui avevo pensato se avete altre idee ditemelo
Edited by [TEMPLAR]†SirLuigi - 29/3/2013, 13:51