Stronghold - The community

Imperivm: Le grandi battaglie di Roma

« Older   Newer »
  Share  
Leniroth
view post Posted on 30/1/2010, 12:20




IMPERIUM:LE GRANDI BATTAGLIE DI ROMA
Cigiocavo molto tempo fa,poi e andato perduto quando ho formattato il pc :cry: ,Comunque adesso l'ho riscaricato e posso continuare a giocarci :woot: .
Imperium GBR,e un RTS Creato dalla fx,la casa spagnola che ha creato molti titoli a basso costo.
IN questo gioco si possono scegliere 4 tipi di gioco,Le grandi battaglie di roma,La conquista,Il multiplayer e la schermaglia.
Le grandi battaglie di roma: Devi impersonare i generali romani(con tanto di video e di dialoghi) ,alla conquista delle terre nemiche.
Le grandi sfide di roma:Devi impersonare i generali stranieri,che si ribellano contro roma,come annibbale,Vercingetorige etc..

La conquista:Devi scegliere una tua nazione,e conquistare tutte le altre,ogni nazione ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti.

Il multiplayer:Benche sia un gioco molto vecchio uscito anche piu di un anno fa,e possibile trovare molta gente nel multiplayer,specialmente Spagnoli e Italiani.

La schermaglia:Funziona come La scalata al trono di stronghold,scegli i tuoi nemici (facile,medio,difficile,difensivo,imprevedibile) E giochi in solitaria.

IN imperium GBR sono disponibiili 7 civilta:Gli egiziani,I cartaginesi,Gli Iberi,I germani,I britanni,i gallici e la Roma,sia repubblicana che imperiale.

Ogni civilta ha le sue truppe e le sue costruzioni.Ogni civilita ha una caserma,un tempio,una taverna e un colosseo


Ogni soldato,Ha un livello,e puo essere aumentato uccidendo gli altri nemici,i soldati vanno assegnati all'eroe (non e obbligatorio ma e vitale) E se sono assegnati,I soldati avranno 2/3 del livello dell'eroe,Inoltre se i soldati sono assegnati ad un eroe,Puoi scegliere la formazione e usare poteri speciali.

Siccome il gioco e uscito molto tempo fa,i Requisiti minimi sono molto bassi:
Windows 98/Me/xp
Pentium III 600mhz
128 Mb di memoria Ram
Scheda grafica 2 Mb
Risoluzione monitor 1024x768
1Gb. di spazio libero su disco fisso
Cd-rom 4x
Scheda Audi

Il gioco ha 3 aggiornamenti:1.20,1.28,1,40 Aggiungono tutti qualcosa di nuovo oltre a correggere dei bug,ma in particolare nell'ultimo aggiornamento,e stato aggiunto un torneo in qui e possibile vincere 5.000 euro e un televisore LCD Ma non ho capito se il torneo e finito,o o meno.
Inoltre e presente un editor,ma e molto difficile da usare,o almeno,io,non ci sono mai riuscito.
Ed,Essendo un gioco FX non ha protezioni,e quindi se lo volete scaricare da internet,non ci sara bisogno di nessuna crack.

Vi lascio alcune immagini

image
image
image
image

Edited by Madma - 30/1/2010, 12:30
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 12:32

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Wow, Luca che si impegna in una recensione... :asd:

Bč, ti ho giā detto della mia intenzione di comprare (se lo trovo ancora dal Blockbuster dove l'avevo visto) Imperivm mega-deluxe o come si chiama, che li contiene tutti, ma dimmi una cosa: il gioco č "vecchio"? Cioč, sembra qualcosa di datato, o come grafica e funzioni č sempre qualcosa di attuale?
 
Web Contacts  Top
petrucci barak-obama
view post Posted on 30/1/2010, 12:55




bello cel'ho. peccato che nn mi finziona piu, appena lo apro mi conpare la schermata all'incontrario
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 12:58

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Che ti compareeeee?? :ph34r:
 
Web Contacts  Top
petrucci barak-obama
view post Posted on 30/1/2010, 13:03




la schermata sottosopra

come questo


SPOILER (click to view)
image


solo che invece di essere un quadro e la schermata
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 13:06

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Forte... :ph34r: Chissā, magari č sempre la tua scheda video. Te ne servirebbe proprio una migoliore. :unsure: Roberto con la sua del portatile (che come la tua č una della Intel integrata) non č riuscito nemmeno a far girare un gioco gratuito scaricato online.
 
Web Contacts  Top
Leniroth
view post Posted on 30/1/2010, 13:41




Il gioco e abbastanza vecchio,ma la grafica comunque regge,e secondo me e un aspetto positivo,perche lo rende Fluido e veloce,e anche in 4vs4 online,e difficile che lagghi.
Petrucci,spiegati meglio non ho capito niente,anche a me sono capitati alcuni errori ma ho risolto facilmente,fammi uno screen dell'errore e vedro come aiutarti.
Comunque,se trovi solo imperium gbr in solitaria,e a meno della collezione,prendi quello in solitaria,perche ho sentito che imperium le guerre puniche e le guerre galliche,sono quasi uguali,e gbr e il migliore,sia perche e l'ultimo uscito sia perche aggiunge cose nuove,come i poteri dell'eroe etc..
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 13:47
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Moderatore
Posts:
6,493
Location:
Brivio (LC)

Status:


Io ce l'ho ma non ci ho mai giocato o quasi, ho smesso subito perche mi sembra di ricordare che non c'e niente da costruire ma solo combattere.
 
Web  Top
Leniroth
view post Posted on 30/1/2010, 13:49




Si hai ragione eu,pero la parte militare in questo gioco e molto bella ;) .
Comunque petrucci,mi sono informato sul tuo problema,Praticamente le impostazioni per il tuo computer sono sbagliate,devi andare su impostazioni e regolare lo schermo su 1024X86,Se non funziona,basta reinstallare il gioco e installarlo di nuovo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 14:36

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Credo che volessi scrivere 1024x768, vero??

Edited by Madma - 30/1/2010, 17:38
 
Web Contacts  Top
Leniroth
view post Posted on 30/1/2010, 15:13




Si scusa.
 
Top
petrucci barak-obama
view post Posted on 30/1/2010, 17:17




lo ho fatto ma melo mette sempre sotto sopra, ora provo a disinstallarlo
 
Top
petrucci barak-obama
view post Posted on 30/1/2010, 17:43




niente, sempre sottosopra sia con le guerre puniche che cn la guerra gallica
 
Top
Leniroth
view post Posted on 30/1/2010, 19:10




Emh,qui parliamo delle grandi battaglie di roma,scaricati quello xD
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 19:52

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Bene, posso ufficialmente annunciare che ho comprato Imperivm mega-deluxe. :sisi: Ce li ho tutti...tranne Imperivm Online.
 
Web Contacts  Top
72 replies since 30/1/2010, 12:20   10074 views
  Share