Stronghold - The community

Miniature Templari, Una raccolta Hobby & Work

« Older   Newer »
  Share  
duca123
view post Posted on 6/5/2012, 12:46




Si aspetta o si và in un altra edicola Franco non è mica colpa nostra :nono: .
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:36

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao Franco, benvenuto!

Ehm...perchè sei arrabbiato CON NOI? :lol: Guarda che qui siamo solo appassionati di Medioevo che parlano di cose a tema, io ho pubblicizzato la raccolta perchè pensavo che fosse un argomento idoneo a questo forum, ma non ci ho nulla a che fare! Anzi ho ripetuto più volte che in fondo queste statuette non le compro e non mi piacciono tanto.
Anzi, confermo ancora una volta questo parere. Dopo averne viste per caso un paio in vendita in una libreria, ieri ero alla fiera del baratto e dell'usato qui a Napoli, e ne ho trovate parecchie: erano ancora nella loro confezione chiusa e ad un prezzo convenientissimo (2 €), ma ho preferito non acquistarne nemmeno una perchè non mi piacciono molto. :unsure: E mi sarebbe dispiaciuto prenderne 1-2 tanto per averne un campione, e poi lasciar perdere la raccolta.

Se ripassi, vorrei che comunque ci spiegassi meglio il tuo problema, tanto per curiosità.

Edited by Madma - 20/5/2012, 11:51
 
Web Contacts  Top
duca123
view post Posted on 6/5/2012, 17:40




Dopo tutto sono anche belle e possono abbellire l arredamento della casa,non sapevo che si compravano pure alle fiere. ^_^
 
Top
franco36f0f
view post Posted on 19/5/2012, 17:47




perche pensavo foste colllegati all'editore, infatti sono fermo al n°17 su 30° e non so come fare ad avere notizie.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 08:40

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E invece no, mi dispiace. :unsure: Però vorrei comunque cercare di capire meglio il tuo problema...li stai comprando in edicola? E il tuo edicolante cosa ti ha detto?
Oppure ti sei abbonato e le spedizioni improvvisamente si sono interrotte? Hai provato a contattare la H&W?

Edited by Madma - 20/5/2012, 11:51
 
Web Contacts  Top
34 replies since 1/8/2011, 17:51   6593 views
  Share