Stronghold - The community

MedioEvo Universalis: un gioco da tavolo MOSTRUOSO!, Un'idea alla ricerca di un produttore

« Older   Newer »
  Share  
Veldriss
view post Posted on 28/2/2012, 23:07




RINGRAZIO Light per aver trovato quel link

io però qui su questo forum ho problemi per scrivere le risposte... continua a darmi SEMPRE: hai inserito un URL non valido...

ho provato a copiare post fatti da altri: niente

ho persino provato solo a citare light e aggiungere solo CIAO: niente

mi da sempre hai inserito un URL non valido... eppure da qualsiasi altra parte posto link, immagini ecc ecc ecc... boooo

Mando un MP a Madma con il contenuto da inserire qui in questo post che sostituisce quello che ho scritto... sono 2 ore che provo UFFFF
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 23:32

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ah, oddio scusa, non avevo visto questo post, e ho cancellato il pm, ti ho risposto che sei libero di mettere tu le immagini... :ph34r: Non so come mai ti dia questo errore. :unsure:

Se hai problemi coi link comunque, non penso di poter fare qualcosa di più...

Ok Veldriss ora il post ce l'ho, prova a inviarlo di nuovo altrimenti ci provo io.

Boh vabbè, pare che lui non ci riesca, non capisco il motivo...eco quello che vleva scrivere:






GRAZIE MILLE per aver trovato questo link, andrò a ringraziare di persona l'autore dell'articolo :)

Approfitto per aggiornarvi:

PREPARAZIONE A PLAY 2012 - GENNAIO

PREPARAZIONE A PLAY 2012 - FEBBRAIO

Mappa aggiornata con una cinquantina di modifiche:
medioevouniversalismapp

Ho inserito la scheda di MedioEvo Universalis su BGG:
SCHEDA MedioEvo Universalis
P.S. ho fatto qualche errore di upload con le immagini, per cui è intervenuto il moderatore e mi hanno rimosso la possibilità di uppare per 1 settimana ahahahah, pazienza, aspetterò :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:19
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Ciao Veldriss, non devi ringraziarmi, ho trovato la notizia per caso e mi è sembrato giusto segnalarla, anche per fare un po' di pubblicità a questo bel progetto :sisi:.

Per quanto riguarda il non poter inserire i link, ti spiego subito il motivo: da un po' di tempo non hanno la possibilità di inserire link esterni ai circuiti ForumFree/ForumCommunity/BlogFree (e questo comprende anche immagini) gli account con meno di 5 post. Questo significa che dal 6° post si può postare tranquillamente. Il tuo prossimo post sarà proprio il sesto, quindi potrai inserire i link che vuoi :P
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:42

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Glie l'avevo già detto per pm. :asd: Dando il merito a te.
 
Web Contacts  Top
Veldriss
view post Posted on 29/2/2012, 18:45




Perfetto, adesso è tutto chiaro... thx per il chiarimento :)
 
Top
Veldriss
view post Posted on 11/7/2012, 09:52




AAA AVVISO !!!

Ho cominciato a postare il regolamento di questo prototipo sul forum ufficiale a questo link: www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=33&t=2352

Siete tutti invitati a commentare/consigliare/stravolgere/riscrivere quello che man mano scriverò, mi piacerebbe poter avere i Vostri consigli sul regolamento... alla fine dovrebbe uscirne una stesura corretta e soprattutto scritta come piace ai giocatori.

GRAZIE :)

Edited by Veldriss - 17/7/2012, 07:38
 
Top
Akhilleus
view post Posted on 11/7/2012, 11:46




ma è fantastico questo gioco :woot: io già impazzivo per risiko ci giocavo un botto ma questo è ancora meglio loool
 
Top
Antopit89
view post Posted on 4/10/2012, 11:11




Ciao
Ho visto solo adesso questo tuo prototipo di gioco da tavolo.Lo trovo semplicemente magnifico!!!complimentissimi davvero!!Ci sono novità?hai trovato qualche editore?Mi piacerebbe davvero tanto acquistarlo...proprio come il tuo con quei materiali...anche per 100 euro personalmente!Sarei molto interessato....poi fino a 10 giocatori!Wow,magnifico!Mi hai fatto venire la bavetta alla bocca :P
 
Top
Veldriss
view post Posted on 4/10/2012, 14:22




Antopit89 ti ringrazio moltissimo per i complimenti ^_^

Nessuna novità per ora, è un periodo che non riesco a sviluppare tutto quello che vorrei, come ad esempio la nuova scatola deluxe, il regolamento corretto sul forum (www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=33&t=2352), la mappa 3D (www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=2063), il blog (http://medioevouniversalis.wordpress.com/) e altro ancora... ma da solo è veramente tosta.

Per le case editrici volevo finire il regolamento corretto al 100%, prima di ricominciare a cercarne una disposta a pubblicarlo... vedremo...

 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 16:47

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Grazie per il piccolo aggiornamento. ;)
 
Web Contacts  Top
Lucipher
view post Posted on 4/10/2012, 20:49




sembra una versione di Risiko in stile medievale, proprio quello che cercavo da 4 anni, peccato che non abbia amici con cui giocarci :asd:, o forse ne ho un paio :uhm:

Se si metterà in vendita credo proprio che lo comprerò :D

davvero fatto bene!
 
Top
Veldriss
view post Posted on 7/10/2012, 14:31




GRAZIE Lucipher!!! :D


Sto portando avanti anche il progetto della scatola deluxe cominciato nel 2010, per ora ho terminato la struttura e l'assemblaggio:
MedioEvo_Universalis_scatola_legno_09

MedioEvo_Universalis_scatola_legno_11

Adesso vorrei occuparmi del rivestimento esterno, probabilmente decoupage di immagini di Dorè, oppure avete qualche consiglio?

More info qui: www.medioevouniversalis.org/phpBB3/...&start=10#p5666
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 18:45
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Sei indubbiamente un genio :sisi: Troppo bella quella scatola =Q____
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:41

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Non capisco il perchè del vetro... :uhm: Però sì molto bella. Per personalizzarla, la si potrebbe tempestare di stemmi araldici usati nel gioco...
 
Web Contacts  Top
Veldriss
view post Posted on 7/10/2012, 23:10




CITAZIONE (Madma @ 7/10/2012, 23:41) 
Non capisco il perchè del vetro... :uhm: Però sì molto bella. Per personalizzarla, la si potrebbe tempestare di stemmi araldici usati nel gioco...

Bella l'idea degli stemmi araldici...

La lastra di plexiglass serve quando apro questa doppia scatola, per impedire agli oggetti nella metà superiore di cadere :B):
 
Top
156 replies since 1/4/2011, 22:50   7887 views
  Share