Stronghold - The community

MedioEvo Universalis: un gioco da tavolo MOSTRUOSO!, Un'idea alla ricerca di un produttore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 13:41

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ok, grazie per i chiarimenti. :)

Per inserire i link correttamente, usa il tasto che trovi a lato della finestra per scrivere il tuo post (il tasto URL), mentre se vuoi riportarli manualmente, devi scrivere così:

CODICE
[URL=link]nome del link[/URL]


Anche sul tuo forum puoi riportare i link in questo modo, così dài un nome al link invece di lasciare l'indirizzo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:00
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Mamma mia... Ci sono veramente tante cose dentro a questo gioco, solo che il problema è sempre il costo...bé, complimenti comunque =P
 
Top
Enrico V Re D'Inghilterra
view post Posted on 24/5/2011, 13:26




bello!!! lo voglio!!!!
 
Top
petrucci barak-obama
view post Posted on 24/5/2011, 13:50




meglio risiko
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 20:05
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


complimenti per la tua creazione Nicola.....80 euro per la versione commerciale e accettabile essendo un gioco cosi ben costruito e cosi articolato........ti auguro e mi auguro che venga commercializzato da una casa editoriale.......davvero molto bello! :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 20:56
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Member
Posts:
7,199
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


guarda il rpezzo è ragionevole per il tuo gioco, però io aspetterò che il prezzo scenda(figurati se i miei genitori vanno a spendere 80 euro per questo gioco, a malapena mi hanno comprato warband :asd:)

ti auguro buona fortuna :asd:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Aspetti che scenda il prezzo di un gioco...che ancora non viene prodotto? :lol:
 
Web Contacts  Top
Enrico V Re D'Inghilterra
view post Posted on 24/5/2011, 21:37




CITAZIONE (petrucci barak-obama @ 24/5/2011, 14:50) 
meglio risiko

nn nominare il risiko... ci ho giocato contro mio fratello e mia cugina... e li ho distruttti... gli usa bat tono i comunisti ed invadono cina e russia...ahahahaha si era cosi incazzato mio fratello xke tirava i daddi e io o lo superavo o facevo i suoi stessi numeri... che culo...xD gli ho fatto fuori 30 carri contor i miei 20...xD
 
Top
Veldriss
view post Posted on 25/5/2011, 06:51




Grazie a tutti per gli auguri... in questo periodo sto provando a riscrivere il regolamento in modo più sintetico e fluido; l'avevo scritto di fretta e furia e adesso vorrei sistemarlo definirivamente... soprattutto aggiornandolo visto tutte le decine di modifiche dal 2008.

Sicuramente non è facile, ogni volta che scrivo una frase mi rendo conto che potrebbe essere riscritta meglio... sono MOLTO lento, ma vedo che il risultato è buono/ottimo e dovrei riuscire a mantenere un rapporto di riduzione di circa il 30-40% per tutto il regolamento... se non ancora meglio (vorrei arrivare a 20 facciate senza tralasciare nulla), la versione 2008 erano 40 facciate con molte tabelle e immagini che comunque voglio mantenere ed implementare, ma mi sono accorto che abbinavo alle tabelle un testo descrittivo troppo lungo che "ripeteva" il contenuto della tabella stessa.
Inoltre c'erano 5 pagine che riportavano il testo delle carte di gioco, cosa praticamente inutile e quindi anche in questo caso dovrebbero sparire 4 pagine e lasciare solo una descrizione generale dei vari mazzi di carte.
 
Top
Veldriss
view post Posted on 12/12/2011, 14:26




Partito il cantiere per una versione 3D della mappa, ovviamente copia unica personale e non pensata per una possibile futura produzione... alcuni studi iniziali:

MedioEvo_Universalis_Inghilterra_3D_01

MedioEvo_Universalis_Inghilterra_3D_pezzi

MedioEvo_Universalis_Inghilterra_3D_6mm

MedioEvo_Universalis_Inghilterra_3D_6mmA

MedioEvo_Universalis_Inghilterra_3D_6mmB

MedioEvo_Universalis_Inghilterra_3D_6mmC


Edited by Veldriss - 10/9/2012, 23:35
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 15:53
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Carina come idea :woot:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 18:24

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Visivamente sì, ma non è un po' scomoda? :uhm:
 
Web Contacts  Top
Veldriss
view post Posted on 21/12/2011, 14:32




CITAZIONE (Madma @ 12/12/2011, 18:24) 
Visivamente sì, ma non è un po' scomoda? :uhm:

In teoria non dovrebbe... se uso uno spessore di 6 mm per ogni livello di cui 3 mm di pianura sommersi nel materiale effetto acqua, ci sono massimo 15 mm di sporgenza per i territori con le montagne e 9 mm per le colline.

Vero che poi ci sarebbero le foreste (non sono tantissime), ma ho intenzione di rappresentarle con 1 solo albero per territorio... se userò alberi di 35 o 45 mm non ci dovrebbero essere problemi.

 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 20:32
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Vi segnalo questo articolo in cui si parla del gioco (che cerca un editore!), con intervista annessa :sisi: .
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2012, 22:39

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Speriamo che l'articolo procuri ulteriore notorietà al gioco, ne sarà felice l'autore che ogni tanto passa ancora a visitarci. :)
 
Web Contacts  Top
156 replies since 1/4/2011, 22:50   7887 views
  Share