Stronghold - The community

Spiral Knight, Gioco gratuito, non richiede installazione! non dovrebbe...

« Older   Newer »
  Share  
Lucipher
TOPIC_ICON4  view post Posted on 4/12/2012, 00:28




Salve a tutti cavalieri! ^_^

Di cosa vi parlo oggi? di un gioco molto semplice, può piacere e non piacere, si tratta di una fusione tra stile medioevale in cui raffigura i cavalieri, con scudo e spada, ma con l'aggiunta di un tema futuristico e di massima fantascienza! infatti i "cavalieri" non sono altro che robot con tali sembianze, elmo, armatura, guanti, spada e scudo, ma la particolarità viene dal fatto che sono disponibili pistole ad energia, bombe (credo anch'esse ad energia).

Il gioco è in 3D e con uno stile molto "cartonato" ma è davvero un bel passatempo, il mondo ruota tutto attorno ai Crowns (corone, suppongo) e all' energy, divisa in mist (nebbia) che ha un massimo di 100 e si ricarica gratuitamente, poi c'è quella a cristallo che è posizionata in un contatore (00000) essa può superare di molto i 100 ma può essere comprata a soldi reali o pagando altri giocatori con crowns (nella sezione "trade") solitamente sui 7.500 ma può variare :sisi: poi ci sono vari oggetti recuperabili dai nemici (serviranno per creare armi ed armature dalle recipes (ricette) che scoprirete mentre giocate, anche se la lingua è inglese e può non piacere per i disegni "cartonati" secondo me vale la pena giocarci, essendo un gioco supportabile addirittura dalla mia debole chiavetta internet suppongo che non avrete problemi a giocarci...si esistono gilde, ma non servono a moltissimo :XD:

Concludo dicendovi che i server si possono cambiare quando volete cliccando sul nume della città nella mini-mappa e che in un account potete inserire fino a 3 Knights...bhe, io su quel game mi chiamo Odinight se vi iscrivete fatemi un fischio ;)

Per chi fa un po fatica con l'inglese come il sottoscritto, conoscendo almeno le basi dell'inglese e un po di google traduttore, con un po di pazienza capirete tutto di quel gioco.

Spero vi piaccia! ^_^ non è molto conosciuto in Italia :nono:

Ah si, dimenticavo, ecco qui il link per il videogioco :bye:
 
Top
petrucci barak-obama
view post Posted on 4/12/2012, 00:59




qualche immagine ?!?
 
Top
Mostyx
view post Posted on 4/12/2012, 07:34




L' ho provato e devo dire che non è tanto bello , a lungo andare annoia.
Comunque bella recensione!
 
Top
Lucipher
view post Posted on 4/12/2012, 14:25




il link del sito non contiene abbastanza immagini? poi bho, io ci sto giocando da 2 settimane, non so se tra qualche mese può annoiare o meno, io consiglio di provarlo, poi l'ho detto, può piacere come non può piacere :sisi:
 
Top
Mostyx
view post Posted on 4/12/2012, 14:39




Si, è carino ma , sempre a mio parere, non può essere piu' di un passatempo infatti mi ha fatto divertire per molti giorni, utilizzando diverse combinazioni con i miei amici. Però, dopo un po, mi ha annoiato.
 
Top
Lucipher
view post Posted on 5/12/2012, 00:26




CITAZIONE (Mostyx @ 4/12/2012, 14:39) 
Si, è carino ma , sempre a mio parere, non può essere piu' di un passatempo infatti mi ha fatto divertire per molti giorni, utilizzando diverse combinazioni con i miei amici. Però, dopo un po, mi ha annoiato

ok -_-

Comunque io continuo a consigliarlo :P
 
Top
Mostyx
view post Posted on 5/12/2012, 12:30






Bhe certo! Come ho già detto è un parere personale!
Ciauz! :king:
 
Top
6 replies since 4/12/2012, 00:28   88 views
  Share