Stronghold - The community

[miniserie] "I pilastri della terra", Un'imponente produzione tratta dal romanzo di Ken Follett

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 20:59
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


:lol: giù le mani da aliena madma xD
Hm...adoro sentire le musichette di Sh2 sul film *-*
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:04

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Bello, però sta succedendo tutto troppo in fretta...in pochi minuti si sconvolge tutto, i poteri vengono capovolti, chi muore, chi si sposa...esagerato. <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:53

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Finito. Manca una sola parte ma è ancora tutto in ballo, mi dispiace molto per la sore di Philip, e anche di Tom. :cry:
E' stata una parte proprio tragica, quella di stasera...ma sempre molto bella. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2010, 22:27

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Per una volta, permettetemi questa digressione: più che i castelli medievali, in questo episodio sono stato impressionato da Aliena, ovvero dall'attrice inglese Hayley Atwell. :wub: Sarà che l'hanno mostrata praticamente nuda, ma prima mi sembrava giusto carina, ora l'ho rivalutata come BONA! :asd:

image
image
image

Diciamo che ha i...giusti attributi. :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2010, 22:50
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


:lol: in effetti all'inizio ho capito il perché delle tue affermazioni...
Boh...A me sta antipatico Jack :O però non muore mai >.<''
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 11:33
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Munque io penso che nella prossima puntata ci sará un secondo incontro di Rugby in cui verrá preso Stefano :asd:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 11:47

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Io stavo pensando ad una cosa. Il romanzo copre gli eventi che accadono durante un cinquantennio, più o meno...ma finora sono passati solo pochi anni, infatti il figlio di Tom, nato nella prima parte, adesso è un piccolo bambino che vive nel monastero: cosa succederà nell'ultima parte, nel giro di 2 ore passeranno 40 anni??
 
Web Contacts  Top
sir balordo
view post Posted on 16/10/2010, 14:29




mi sono accontentato del riassunto fornito all'inizio della terza parte e l'ho vista ! (proprio poco fa è finita )

decisamente piacevole :)

tanti complimenti per la scenografia ed i costumi

in attesa dell'ultima parte, spero che in settimana rivengano trasmesse la prima e la seconda parte

SPOILER (click to view)
A L I E N A !!!!! :wub:


 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 14:32
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Possibile :asd: guarda che andare in francia e cercare un tizio in ogni città è difficile :XD:

O_______________________________O ma Aliena ha fatto strage di cuori? :asd:
SPOILER (click to view)
so che siete rimasti tutti impressionati dalle scene del lago :asd: che poi l'ha fatto con tutta l'inghilterra O_O La prima volta non era voluta ma la 2° e la terza sì :XD:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 16:21

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E la terza quale sarebbe, con Alfred? Insomma, "voluta" è una parola grossa... :P Però sì, è stata la scena del lago, devi ammettere che fa decisamente più effetto lei che la madre di Jack.

Ma Balordo, in pratica non hai capito niente, vedendo solo la terza parteee!
 
Web Contacts  Top
sir balordo
view post Posted on 17/10/2010, 12:33




eh si ! non proprio niente ma poco c'è mancato ! :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 15:33
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


:asd: e ci credo bene...ma non fanno repliche della prima e della seconda?
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 17:06

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Le repliche delle varie parti ci sono state, almeno 4-5 in tutto, ma hanno coperto una settimana ognuna mi pare, e credo che sia tardi adesso per recuperare prima e seconda parte. :( Al momento la programmazione di quelle parti non offre repliche, bisognerà vedere se, con l'avvicinarsi dell'ultima parte, verranno riproposte tutte insieme ravvicinate, altrimenti si dovrà attendere per forza la replica integrale mi sa...solo che quella potrebbe verificarsi anche tra 2 mesi, chi lo sa.
Intanto aggiungo la programmazione della quarta parte. :sisi: La trovate con le altre nel primo post.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2010, 13:19

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Stasera, su Sky Cinema Family, ci sarà un piccolo speciale dedicato a "I pilastri della terra" di 20 minuti, dalle 20.40 alle 21, forse è quello che ha guardato balordo giorni fa. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2010, 09:59

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


MA BASTAAAAAAAAAAAA, la finite di fare i porci??? :ahah:

Comunque...io ieri quello speciale non l'ho guardato, ma tanto, dopo aver visto già 3 parti su 4, non mi avrebbe impressionato molto. :P E domani c'è la conclusioneeee!
 
Web Contacts  Top
134 replies since 30/9/2010, 00:12   3949 views
  Share