Stronghold - The community

[miniserie] "I pilastri della terra", Un'imponente produzione tratta dal romanzo di Ken Follett

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 08:59

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Mmm, quasi quasi mi piacerebbe recuperare e rivederlo, ma così tardi? :( Ci penso...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:01
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Devo chiedervi scusa perché mi è sfuggito lo speciale che è andato in onda tra le 16.15 e le 16.50.... :wacko:

Ad ogni modo vi ricordo che stasera alle 23.05 dopo The Mentalist (:wub: guardate anche quello!) andranno in onda le prime due puntate de "I pilastri della Terra" ed in seguito, all'1.20, uno speciale... non so però se si tratti sempre dello stesso o di un altro, spero che non lo replichino 100 volte :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:11
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Hm... Ma su che canale Light? Perché io l'ultima volta ho visto 5 minuti su Canale 5 mi sembra e mi ha fatto veramente pena... era la scena in cui tagliano l'orecchio al fratello di Aliena... Intanto lei viene buttata sul letto e *puf* si ritrova sempre sul letto dopo che è successo tutto xD Hanno tagliato anche il taglio dell'orecchio al fratello... è abbastanza ridicolo :asd:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:52
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


È sempre su Rete4 :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:10
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Nooo xD Quelle scene tagliate le odio xP Manco si vedesse chissà che cosa u.u
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 23:10
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


È iniziato!
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 10:08

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sticazzi, stavo già dormendo... :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:10
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


LoL... Io invece ho visto altro xP
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 16:22

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Però se è censurato non sarà assolutamente lo stesso, ci sono PARECCHIE cose che meritano la censura a questo punto, toglieranno un bel po' di roba...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:18
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Mah, a me non sembra censurato... e se l'hanno censurato, non l'hanno fatto abbastanza :sick: la scena di violenza sessuale mi ha sconvolta..
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:20
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


:lol: Quella su Aliena? Ma non si vede nulla xD La si vede sul letto dopo come se nulla fosse successo -.-'' O forse ti riferisci ad un'altra scena che però non ho visto =P
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:28
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Parlo di quando tagliano l'orecchio all'altro tipo, poi scappano insieme e fa uccidere la guardia al povero ragazzo insanguinato.. che poi non capisco perché dice "io non posso farlo".


Beh, e cosa si dovrebbe vedere? Già vedere lui che si piazza fra le sue gambe e "si muove" per me è sconvolgente :blink: mica c'è la scena integrale?




Comunque stasera vanno in onda le puntate 3 e 4 sempre su Rete 4, dalle 21.10* alle 23.30.

A seguire segnalo un film non in tema medievale, ma sempre storico: Il destino di un guerriero, con protagonista Viggo Mortensen (L'Aragorn de "Il signore degli Anelli" :wub:)


Inoltre ho letto che non andranno in onda le repliche martedì prossimo, ma ci sarà Law&Order... mah! L'avranno fatto solo per la "première" :uhm:



* Non è vero, Walker Texas Ranger prende circa 10-15 minuti i più ogni volta... mediasettari, quando imparerete a fare bene la guida tv? :mad:


Edited by Light - 13/11/2012, 18:06
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:51
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


AH, infatti, quando tagliano l'orecchio al fratello... Va bé, dura 3 secondi nella versione censurata, nella versione reale durano un sacco quelle scene xD
Magari vedrò l'altro film :)

Oh, ecco, la scena che ha fatto tanto ridere Madma :asd: Quella in cui la madre di Jack sale sul tavolo dopo che si è liberata dalle catene è stata censurata xD Si vede solo il taglio che fa' al vescovo :lol:
Hm... sempre per risponderti Light, non può perché hm... non mi ricordo se ha tipo paura del sangue o non riesce a ferire una persona o gli fa' impressione xD Era un qualcosa di simile... infatti nella decapitazione del padre Aliena gli dice di non guardare .-.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 20:03
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Ma è lei che dice "io non posso farlo", povero ragazzo, non solo è senza orecchio, deve pure uccidere!

Comunque siamo sicuri che abbiamo visto la stessa cosa? XD La scena della pipì non è censurata, o meglio, l'ho vista tale e quale ad un video di youtube.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 20:15
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Ok, penso proprio che abbiamo visto 2 cose diverse... Io ne ho visti solo 5 minuti su qualche canale tipo Rete 4 o Canale 5... O_O lo dice lei... non mi ricordo allora xD
Hm... Quella che ho visto io era sicuramente censurata... io ho visto anche la versione integrale e lì saltava proprio un bel pezzo xD La madre di Jack arrivava davanti al vescovo e *zac* il vescovo era sfregiato xD Oppure Aliena veniva sbattuta sul letto e subito dopo si trovava senza nessuno in giro, tutti addormentati e se ne andava col fratello xD Hanno saltato anche la scena del taglio dell'orecchio -.-''
 
Top
134 replies since 30/9/2010, 00:12   3951 views
  Share