|
Q: Stronghold Crusader II avrà una modalità Schermaglia? A: Se dovessimo elencare tutte le persone che l'hanno chiesto staremmo qui fino a domani. Quindi rispondo direttamente: Sì, ci sarà. Q: Ci saranno nuove unità? A: Ci saranno nuove unità come il guidatore di schiavi, il "dervish" (che non so cosa sia), e il seargent at arms (penso sia un capitano), quest'ultimo è il mio preferito e la cosa più interessante sono le abilità passive e attive che avranno questi personaggi. Le abilità attive avranno un periodo di ricarica prima di poter essere riutilizzate. Un esempio di abilità passiva può essere quella del capitano che da un bonus di vita ai soldati in un'area intorno a lui. Oppure il dervish può creare un vortice come attività attiva. Ci sono 10 nuove unità tra quelle Crociate e quelle Arabe. Q: I guerrieri arabi parleranno arabo? A: Sì, abbiamo già iniziato a registrare alcune parti in arabo. Q: Il gioco sarà in 2D o in 3D? A: Sarà in 3D. Q: Perché avete preferito fare un gioco 3D rispetto ad uno in 2D? A: Pensiamo che l'amore dei giocatori verso il 2D sia dato dalla facilità e dalla bellezza dei primi Stronghold in 2D, e noi cercheremo di rendere Stronghold Crusader II migliore degli altri capitoli. Simon ha detto:" Se l'abbiamo fatto con Crusader I perché non possiamo rifarlo con il II?" Q: Con quanti giocatori e AI sarà possibile giocare? A: Con 8 giocatori compreso il player, si potranno mischiare in qualsiasi modo il numero di AI e player, 3 AI e 5 player, 1 player e 7 AI etc... Q: Che priorità dare al risolvere i bug e ottimizzare il gioco? A: Altissima. È una priorità elevatissima quella di risolvere i bug. Q: Come funzionerà il guidatore di schiavi? A: Sarà un uso molto tattico, sarà difeso dagli schiavi che avranno un bonus stando vicino al guidatore, ogni schiavo sarà una singola unità che si muoverà in modo diverso dalle altre. Q: Quando potremo vedere i primi screenshot? A: All'E3 potrete vedere i primi screenshot e trailer.
|