Stronghold - The community

Romics - Topic ufficiale, La fiera del fumetto della capitale, in primavera e in autunno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2018, 20:44

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Per i romani e coloro che passano per Roma, ricordo che da domani, giovedì 4, a domenica 7 Ottobre, si svolgerà la XXIV edizione del Romics, quella autunnale del 2018...anzi io sarò lì e molto probabilmente non passerò sul forum. :D Non ho informazioni stavolta sulla presenza di illustri ospiti dal Sol Levante, e quelli nostrani non li conosco granché, quindi stavolta non pubblicizzo nulla in particolare. :P Buon divertimento a chi ci va!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2019, 16:11

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Domani inizia il Romics autunnale! :) Allieterà i romani (e i visitatori) da giovedì 3 a domenica 6 Ottobre, mi ci troverete nel caso. :P E difficilmente passerò sul forum, quindi...buon proseguimento della settimana! :lol: Ciaoooooo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2021, 08:50

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Oooooh, riprendo questo topic perchè oggi inizia il Romics di autunno 2021! :first: Dopo 3 edizioni saltate causa covid (le 2 del 2020 e quella primaverile di quest'anno), oggi la fiera romana dei fumetti riapre i battenti, anzi apre tra 10 minuti e io sono ancora a casa. :P Dovrò sbrigarmi. Chissà come sarà quest'anno e se ci saranno parecchi espositori...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2022, 07:46

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao a tutti, ritorno al Romics oggi! :D Il piano è, come all'ultima edizione dell'anno scorso (non ho detto nulla poi), di andarci giovedì e venerdì, e di saltarmi sabato e domenica, sia per folla, sia perchè purtroppo, riaperti i battenti dalla chiusura per covid, i visitatori non possono più comprare degli abbonamenti per più giorni, andarci 4 giorni su 4 ora risulta troppo oneroso, ma potenzialmente potrei...vedremo, l'ultima volta dopo 2 giorni non ho ritenuto necessario doverci tornare. :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2022, 09:23

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


E oggi riprende il Romics, edizione autunnale del 2022, da oggi 6 Ottobre a domenica 9! :D Io ci sto giusto andando, prevedo di esserci oggi e domani, a chi ci va buon divertimento!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2023, 23:53

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Bene, domani (o meglio, oggi essendo quasi l'una di notte) ricomincia il Romics di primavera, dal 30 Marzo al 2 Aprile, col ritorno dell'abbonamento 4 giorni dopo alcune edizioni post-pandemia in cui mancava! ;) Ci si vede lì!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2023, 07:57

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ciao ragazzi, vi ricordo che ieri è iniziato il Romics d'autunno, che quindi dura dal 5 (ieri) all'8 Ottobre! :D Io ci sono, e sono andato pure già ieri. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2024, 08:37

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,719
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Piccolo passaggio per ricordare che è iniziato ieri il consueto Romics di primavera, la prima delle 2 fiere annuali dedicate al fumetto alla Fiera di Roma! :D Ieri ci sono andato e tornerò fino a domenica...a meno che non mi stufi e decida magari di saltarmi l'ultimo giorno. :asd: Ci si vede lì!
 
Web Contacts  Top
22 replies since 9/4/2015, 15:13   193 views
  Share