Stronghold - The community

Le offerte per stronghold

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 12:20
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


ho pensato di creare questa discussione per informarvi sulle offerte di steam per la saga di Stronghold cosi da dare la possibilità di acquistarlo a chi ancora milita sul forum senza... oppure è semplicemente interessato all'acquisto:

Offerta del 19/12/2012 scade tra 6 ore (potete comprarli singolarmente semplicemente cliccando su uno dei titoli)
offerta del 20/12/2012 offerta natalizia-scade tra 30 ore.
offerta del 28/12/2012 offerta natalizia del 75%- scade tra 11 ore

c'è ne sono state altre precedenti a questa con cui ho comprato il 3

Edited by [TEMPLAR]†SirLuigi - 28/12/2012, 17:33
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 12:29
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


nuova offerta
 
Top
darioevo
view post Posted on 22/12/2012, 02:54




pur di vendere XD
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 17:33
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


un'altra offerta
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 20:37

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ah non avevo notato questa discussione, carina. :sisi: Però quando annunci una nuova offerta, descrivila brevemente! :XD:
 
Web Contacts  Top
Sardo moro
view post Posted on 5/2/2014, 17:20




Scusate l'ignoranza, ma come funziona l'acquisto su steam? Mi consente di avviare il download del gioco? Non mi arriva il DVD a casa vero?
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 17:51

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sì...se hai maggiori curiosità lascio la parola ad utenti più esperti, ma Steam è una piattaforma per la distribuzione digitale dei contenuti, non distribuzione fisica. Insomma acquisti i giochi e li scarichi, non ti arrivano a casa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 09:10
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2017, 13:01

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Oddio è vero, mi è arrivata pure la newsletter, ma mi ero completamente dimenticato di questo topic...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2017, 11:16

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Chiedo un parere. Mi è arrivata l'ennesima newsletter che mi ricorda che i saldi estivi di Steam stanno per finire, e in particolare c'è scritta questa frase, riferita a Stronghold 2:

Buy the Collection before the end of Steam’s Summer Sale and get the Steam Edition as a free update!

Ora, la collection INCLUDE Stronghold 2 (così come tutti gli altri titoli storici, dall'1 al Legends), e il fatto che sia su Steam dovrebbe ovviamente anche includere che si tratti della Steam Edition (sempre dall'1 al Legends), quindi...cos'è, uno specchietto per le allodole? :D Mi invitato a comprare un gioco per assicurarmene un update gratuito, quando il gioco è normalmente già dotato di questo "update"?
Inoltre, la collection è scontata al 50%, viene 10 €...ditemi sinceramente, queste offerte su Steam sono frequenti e posso tranquillamente approfittarne in futuro (incappando magari in sconti ancora maggiori), o mi converrebbe approfittarne ADESSO? Tenete presente che comprerei la Collection più che altro per tenerla pronta lì sul mio profilo di Steam, ma in verità non avrei granchè tempo di giocarci adesso... :uhm:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2017, 11:38
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Non sono pratica, ma che io sappia le offerte su Steam sono frequenti. Magari però non per Stronghold, sarà un'offerta-lancio...

Ti consiglio di comprare, se proprio, lo Stronghold Complete Pack, che comprende la Collection (dal primo al Legends + upgrade gratuiti per Windows Vista e 7) e Stronghold 3 Gold scontato del 90%, viene 12.98 $ in tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2017, 11:41

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Ho valutato il Complete Pack, ma Stronghold 3 ce l'ho, pagato salato all'uscita e giocato quasi per nulla... :lol: ( :cry: )
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2017, 16:49

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Vabbè, nell'indecisione ho deciso di non spendere nulla per ora...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2017, 18:08
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Ho avuto il tuo stesso dubbio, e ho comprato la Collection mettendomi il cuore in pace (al massimo ho buttato via 10 Euro). L'ho fatto perché ho visto il prezzo di uscita del Legend Steam Edition a 14 euro. Per evitare di spendere di più per ottenere SH2 ho preferito comprare la collection..
Ora mi chiedo, non è pubblicità ingannevole? Come hai detto tu, Stronghold 2 e Stronghold Legends sono presenti nel pacchetto.. ma non giocabili? Non capisco :uhm: Sinceramente mi manca il tempo di approfondire, lo farò di sicuro più tardi (anche perché alcuni capitoli li avevo già acquistati in precedenza, sai che affare :angry: ).
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 08:45

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,723
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Io ho solo Stronghold 1 HD, ma soltanto perché, registrato Stronghold 3 (comprato in copia fisica, ma da abbinare obbligatoriamente a Steam), me lo regalarono.
E confermo che alla fine non ho preso nulla, è davvero un periodo di magra per me per i videogiochi, causa mancanza di tempo. :(
 
Web Contacts  Top
32 replies since 20/12/2012, 12:20   376 views
  Share