Stronghold - The community

Dawn Of War gioco alternativo di guerra strategica

« Older   Newer »
  Share  
theevilysmile99
view post Posted on 18/9/2012, 17:34




Signore e Signori vorrei presentarvi un videogioco molto bello di nome Dawn Of War è di guerra strategica e di conquista abbastanza simile a stronghold,consigliatissimo -Cordialmente Theevilysmile :vampire:
 
Top
Lucipher
view post Posted on 18/9/2012, 17:49




CITAZIONE (theevilysmile99 @ 18/9/2012, 18:34) 
Signore e Signori vorrei presentarvi un videogioco molto bello di nome Dawn Of War è di guerra strategica e di conquista abbastanza simile a stronghold,consigliatissimo -Cordialmente Theevilysmile :vampire:

uhm :) relazione del gioco un po scarna ma lo cercherò al game stop...sperando che il prezzo non superi il mio budget :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 18:16
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Moderatore
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Ho spostato il topic perché l'avevi aperto nella sezione sbagliata: "All games multiplayer" serve per l'organizzazione delle partite online di giochi che non fanno parte della saga di Stronghold (come spiegato in questo topic).
Siccome sei nuovo ti consiglio di esplorare piano piano le varie sezioni per capirne il funzionamento e le argomentazioni, in modo da ridurre al minimo questi piccoli errori (che possono creare un po' di confusione). Per ogni problema o dubbio chiedi pure, eh! ^_^

Un altro appunto: sarebbe carino se presentassi un po' il gioco con una descrizione, anche a parole tue e magari inserendo qualche immagine, perché semplicemente scrivendo il titolo e la tipologia di videogioco non si attira granché la curiosità delle persone.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 18:21
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Member
Posts:
7,199
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


E non fare come me, che copio/incollo le recensioni :asd:
 
Top
Giacomo95¹
view post Posted on 21/9/2012, 17:23




Bella presentazione del gioco xD Comunque il primo con Soulstorm è stato uno dei miei rts preferiti, il 2 non mi piace per niente perché non ha nulla a che fare con il predecessore.
 
Top
theevilysmile99
view post Posted on 21/9/2012, 20:54




si avete ragione una recensione più approfondita avrebbe aiutato XD cercherò di metterla in risposta
- In fede, Theevilysmile :vampire:

comunque per "signore" all'inizio mi riferivo solamente a luchipher - Bastardamente, Theevilysmile :vampire:
 
Top
Lucipher
view post Posted on 21/9/2012, 23:37




CITAZIONE (theevilysmile99 @ 21/9/2012, 21:54) 
comunque per "signore" all'inizio mi riferivo solamente a luchipher - Bastardamente, Theevilysmile :vampire:

Che centro? non ho fatto nulla di male :blink:
 
Top
theevilysmile99
view post Posted on 22/9/2012, 08:05




mi vuoi dire che sei maschio? ma mi faccia il piacere - Bastardamente,Theevilysmile :vampire:
 
Top
Lucipher
view post Posted on 22/9/2012, 14:46




CITAZIONE (theevilysmile99 @ 22/9/2012, 09:05) 
mi vuoi dire che sei maschio? ma mi faccia il piacere - Bastardamente,Theevilysmile :vampire:

Stronzo :XD: -cordialmente Lucipher :vampire: -
 
Top
theevilysmile99
view post Posted on 22/9/2012, 16:20




ahahahahahah sempre simpatico il nostro luchipher ti voglio bene anchio - Cordialmente Theeviltsmile :vampire:
 
Top
9 replies since 18/9/2012, 17:34   306 views
  Share