Stronghold - The community

I tre moschettieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 20:25
Avatar

Suddito onorario

Group:
Member
Posts:
979
Location:
Cosenza

Status:


il 6 dicembre vado a vederlo e volevo pubblicizzarlo un pò :lol:

I tre moschettieri in 3D (The Three Musketeers) è un film a colori di genere azione, avventura, romantico della durata di 102 min. diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Logan Lerman, Milla Jovovich, Matthew MacFadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Mads Mikkelsen, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde, James Corden.
Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2011 in Germania - uscita originale: 21 ottobre 2011 (USA) - e distribuito in Italia da 01 Distribution il giorno 14 ottobre 2011

i tre moschettieri
locandinaitalianadeitre


Video
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 19:47

Duca

Group:
Administrator
Posts:
44,718
Location:
Pozzuoli (NA)

Status:


Sembra interessante e fatto bene, ma questi film funambolici e assurdi non sono il mio forte...preferirei un film serio, ma di questi tempi... :lol: Il film su D'Artagnan pure è folle e funambolico, ma almeno non ci sono le macchine volanti, qui è proprio sul fantasy!
Non è il genere di film che andrei a vedere al cinema, ma mi auguro che a te invece piaccia.

Ehm, Alfredo, quando scrivi le informazioni su un film, non fare una copia incontrollata delle informazioni che trovi! XD Era il caso di dire "film A COLORI"??? So che la Wikipedia dice che è a colori e anche se ha il sonoro, ma credo siano informazioni trascurabili, non credi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:38
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Guardatelo, a me è piaciuto xD è molto divertente =) O almeno, a me fa' ridere :P Come costumi è fatto molto bene.... Io l'ho visto appena uscito al cinema, ma da quanto mi ricordo ha dei costumi fantastici xP
 
Top
2 replies since 25/11/2011, 20:25   65 views
  Share