Stronghold - The community

Conquiste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2013, 16:22
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


CITAZIONE (ermatteo @ 29/3/2013, 14:38) 
ho visto che sono gia inscritto in un clan, sono iscritto al clan dei templari, quindi credo che rimarrò con il clan di sirluigi senza creare un altro clan, quindi mio re dimmi cosa devo fare :worthy: :XD:

bhè fai domanda per un feudo (una città reale da collocarsi sulla mappa) senza però prenderlo nei confini nemici

sono Gran Maestro non re :asd:
 
Top
ermatteo
view post Posted on 29/3/2013, 19:10




ok faccio domanda per avere il feudo a varsavia(polonia), se non va bene, budapest(ucraina) però preferirei il primo se è possibile
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 20:31
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Hahaha Luigi io ho sfidato più volte i templari che sono attivi ma nessuno ha mai voluto combattere D: A proposito dell'attività/inattività dei giocatori potremmo fare qualcosa... Infatti abbiamo membri inattivi che non potranno mai essere attaccati! Non che dia fastidio eh.. Solo crea un po' di confusione su chi si può attaccare e chi no...
Comunque se devo scegliere attacco la Sicilia per ora!
 
Top
Enrico V Re D'Inghilterra
view post Posted on 29/3/2013, 20:51




e la mia richiesta??? mi alleo con i barbari fra poco... U_U
 
Top
Lucipher
view post Posted on 30/3/2013, 00:08




CITAZIONE (Lucipher @ 29/3/2013, 14:08) 
vorrei Belgio e Lussemburgo, ricodo anche di aggiornare le mappe in 1° pagina e se possibile riprendere in considerazione i dettagli per le regole, grazzzzzie

anche le mie richiesta grazie

CITAZIONE (Enrico V Re D'Inghilterra @ 29/3/2013, 20:51) 
e la mia richiesta??? mi alleo con i barbari fra poco... U_U

I sassoni erano inglesi, e se non erro in Sh legends sono presi come barbari...barbari.. barbari.. barbari
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:13
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


per queste richieste serve misso ma non si fa vedere eheh
 
Top
Lucipher
view post Posted on 30/3/2013, 22:59




però per i dettagli sulle regole e l'aggiornamento della pagina iniziale tu puoi ù_ù
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 14:01
Avatar

Suddito onorario

Group:
Member
Posts:
979
Location:
Cosenza

Status:


"Alfredo : 84200 £" sono ricco muahahahahhahahhahah
 
Web  Top
21Udx
view post Posted on 20/6/2013, 13:51




CITAZIONE (alfredo96338 @ 25/5/2013, 15:01) 
"Alfredo : 84200 £" sono ricco muahahahahhahahhahah

.......ahah ahah ! :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
HU®TS [Ð.I.W]
view post Posted on 17/7/2013, 16:02




Ciao ragazzi!

so di essere arrivato tardi :cry:
ma questa cosa delle conquiste mi intriga XD
cosa devo fare per far partecipare anche il mio clan? :uhm:
 
Top
ermatteo
view post Posted on 19/7/2013, 11:13




bè trovi tutto scritto nella prima pagina( regole, ecc.) ma comunque non so quanto sia ancora attiva questa conquista, ho chiesto un territorio mesi fa e ancora niente XD però speriamo che ridiventi attiva
 
Top
HU®TS [Ð.I.W]
view post Posted on 19/7/2013, 12:43




già XDDD :asd:
 
Top
ermatteo
view post Posted on 25/7/2013, 09:33




stavo riguardando le regole e ho visto il bonus commercio, e vorrei proporre una cosa, es se io attivo il bonus commercio con un mio alleato si potrebbe mettere la regola che questo bonus aumenta il reddito della nazione o del feudo di tot fiorini(es 100 fiorini a settimana) e puo rimanere attivo es. 1 mese dopodichè si disattiverà e si potrà riattivare dopo un mese, uguale se si attiva il bonus con una fazione neutrale però nel caso in cui di scoppiasse una guerra tra questi due feudi-nazioni il bonus si disattiverà e si potrà riattivare soltanto se le ostilità cessano, in poche parole una specie di medieval 2 total war soltanto che dura soltanto un tot di tempo.
spero che questa proposta vi aggrada senno fa niente, comunque mi piacerebbe molto se questa sezione ritornasse attiva
 
Top
942 replies since 31/5/2011, 10:28   9101 views
  Share