Stronghold - The community

Conquiste

« Older   Newer »
  Share  
Enrico V Re D'Inghilterra
view post Posted on 24/3/2013, 19:33




looooooooool xD
 
Top
ermatteo
view post Posted on 28/3/2013, 12:51




ho installato stronghold 2 deluxe quindi potrei ricominciare a partecipare, anche se prima dovrei riprendere un po la mano, è da un po che non gioco, comunque ancora non avete risposto alla mia domanda, da tanto disturbo se creo un nuovo clan? XD
 
Top
Enrico V Re D'Inghilterra
view post Posted on 28/3/2013, 14:06




a me nn distrurba, chiedi a madma...
 
Top
Imperatore Andrea98
view post Posted on 28/3/2013, 17:13




Io non ho ancora capito la differenza tra nazioni e feudi: io ho una serie di feudi che mi sono costati 8000 ciascuno; franky con soli 8000 si è preso la nazione dei Balcani ...
Bisognerebbe renderlo più capibile Luigi e Misso perchè mentre alcuni dei nostri si prendono un feudo di 5000 km quadrati Lancillotto o altri (Enrico) devono pagare l'intero tesoro dei templari per un pezzo minuscolo di Islanda o per una scogliera inglese lol.
 
Top
Lucipher
view post Posted on 28/3/2013, 23:14




Andrea, a me sembra giusto, credo che avere più feudi è come creare più "cinta murarie" così una persona dovrà metterci più tempo a conquistare un tot territorio, ed il vantaggio è avere più luoghi dove prendere tasse.

Esempio:

franky a preso tutta la nazione dei Balcani, se tu attacchi quella nazione e la conquisti, prendi tutta la nazione, se invece avesse costruito più feudi, ne prenderesti, per esempio, la metà e metà resterebbe a franky

Propongo una nuova regola in questione:

I giocatori possono guidare un'assedio solamente 3 volte alla settimana, o comunque inserire un limitatore di attacchi in modo che un giocatore non possa attaccare troppo ripetutamente, un'altro tipo di possibile regola di sostituzione è:

Un giocatore può guidare un'assedio solo 1 volta al giorno, ma solo 1 volta alla settimana verso lo stesso avversario. (questa mi sembra un'ottima regola, che ne dici SirLuigi? )
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 00:05
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


sto per aggiungere le 2 regole (si hai capito ben aggiungerò anche quest'ultima) domani dovrebbe essere data di fiorinaggio giusto? domani dovrebbe anche essere giorno di preghiera quindi risparmio di un giorno Davide

aggiunto anche: Guerre in atto
 
Top
Lucipher
view post Posted on 29/3/2013, 03:17




si potrebbe fare 500£ al giorno al posto di 1.000£? per chi possiede pochi feudi sono troppi...e per obiettivo, intendi il feudo o il giocatore? (per me è uguale, però se si intende feudo questo accentua la richiesta di dimezzare il costo giornaliero)

Grazie per aver preso in considerazione le mie idee ^_^ mi ha fatto molto piacere

Utilissima la parte Guerre in atto :)

EDIT: potresti fare, chi possiede un numero pari o inferiore a 10 feudi pagherà 500£ chi ha un numero uguale o superiore a 11 feudi pagherà 1.000£ inoltre pagherà +100£ per ogni Nazione completa in suo possesso.
Inoltre vorrei specificare che avviene solo 1 volta a settimana, dopodiché il nemico dovrà re dichiarare guerra a quel feudo (essendo massimo 4 attacchi allo stesso obiettivo al mese, dovrebbe essere attuabile un'idea così
(credo sia una regola giusta ed equilibrata per tutti)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 08:51
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Member
Posts:
7,199
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


Ma secondo me, sto gioco manca di diplomazia...

Se volete vi aiuto a trasformalo in un BEL gioco :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 10:15
Avatar

Bandito del regno che cerca vendetta

Group:
Moderatore
Posts:
5,043

Status:


Scusa Luigi mi sono dimenticato di scrivere in questa sezione, quindi hai deciso mappa e tutto? Io in questi giorni sono più o meno libero, basta che tu mi dica quando puoi giocare e ci organizziamo :)
Bren, esponi le tue idee xD Ma non serve diplomazia, alla fine si chiama Conquiste! Già così ci sono pochi combattimenti, se poi dovessimo mettere anche la diplomazia nessuno si muoverebbe :D
Comunque vorrei prendere qualche feudo per allungare il mio dominio dalla Francia alla Germania (sono disposto a metterne 2 o 3) e uno a fianco della Finlandia (una sacca di resistenza nel caso perdessi ;) )
E con somma gioia dei miei guerrieri dichiaro guerra a Misso per la Sicilia e la Calabria (o una delle due, non mi ricordo se le posso prendere unite o separate...). Io sto cercando di rifare le tappe dei barbari :P
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 10:20
Avatar

Cavaliere Baccelliere

Group:
Member
Posts:
7,199
Location:
Castellammare di Stabia

Status:


Con calma, devo ancora elaborare le idee :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 13:53
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


movimento finalmente, i barbari dichiarano guerra ad uno dei nostri.

ci manca solo misso sia per la risposta alla guerra sia per le modifiche alla mappa

CITAZIONE (Lancillotto97 @ 29/3/2013, 10:15) 
'E con somma gioia dei miei guerrieri dichiaro guerra a Misso per la Sicilia e la Calabria (o una delle due, non mi ricordo se le posso prendere unite o separate...). Io sto cercando di rifare le tappe dei barbari :P

essendo 2 feudi puoi attaccarne uno alla volta quindi per ora ti ho concesso la calabria (se preferisci prima la sicilia dimmelo)
 
Top
Lucipher
view post Posted on 29/3/2013, 14:08




vorrei Belgio e Lussemburgo, ricodo anche di aggiornare le mappe in 1° pagina e se possibile riprendere in considerazione i dettagli per le regole, grazzzzzie
 
Top
ermatteo
view post Posted on 29/3/2013, 14:20




se va bene per tutti vorrei creare il clan degli assassini, il territorio non so ancora quale prendere, devo scegliere un buon luogo, non voglio essere subito attaccato :asd: , va bene per tutti?

ops mi sono appena accorto che il clan degli assassini esiste gia XD, devo cambiare le mie previsioni XD
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 14:29
Avatar

Scudiero

Group:
Ordine dei Templari
Posts:
2,017
Location:
Ottaviano(NA)

Status:


CITAZIONE (ermatteo @ 29/3/2013, 14:20) 
se va bene per tutti vorrei creare il clan degli assassini, il territorio non so ancora quale prendere, devo scegliere un buon luogo, non voglio essere subito attaccato :asd: , va bene per tutti?

ops mi sono appena accorto che il clan degli assassini esiste gia XD, devo cambiare le mie previsioni XD

puoi scegliere qualsiasi posto, però devi creare una discussione per il tuo clan nella sezione clan

Edited by [TEMPLAR]†SirLuigi - 29/3/2013, 14:35
 
Top
ermatteo
view post Posted on 29/3/2013, 14:38




ok prima però devo trovare un nome poichè quello che avevo in mente è gia utilizzato


ho visto che sono gia inscritto in un clan, sono iscritto al clan dei templari, quindi credo che rimarrò con il clan di sirluigi senza creare un altro clan, quindi mio re dimmi cosa devo fare :worthy: :XD:

Edited by ermatteo - 29/3/2013, 15:36
 
Top
942 replies since 31/5/2011, 10:28   9102 views
  Share